Já fui caboclo de gosto, brinquei com a felicidade
Hoje só tenho lembrança do tempo da mocidade
No lugar onde eu cantava deixava grande saudade
Agora tudo acabou já morreu minha ilusão
A cabocla que eu amava magoou meu coração
Fiquei véio aperreado na mais triste solidão
Vivo no mundo vazio, nem viola não toco mais
Era o que me consolava, companheira dos meus ais
Eu choro triste saudade de quem foi, não vorta mais
Meu ranchinho corcomido é o que está me acompanhando
Cada minuto que passa também vai se carunchando
E sofre junto comigo da saudade e o desengano
Caboclo véio padece, no peito saudade tem
Do alegre tempo passado, hoje não sou mai ninguém
Já fui consolo dos triste, hoje sou triste também
Otras canciones de Tonico e Tinoco
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Triste Também di Tonico e Tinoco, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Triste Também di Tonico e Tinoco, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Triste Também è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Triste Também di Tonico e Tinoco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Tonico e Tinoco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Triste Também... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Triste Também nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Triste Também di Tonico e Tinoco, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Triste Também di Tonico e Tinoco.