Vuoi conoscere il testo di A Saudade Vai di Tonico e Tinoco? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone A Saudade Vai? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Saudade Vai di Tonico e Tinoco? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A saudade vem
A saudade vai
A linda morena
Que foi-se embora
E não voltou mais
Coração de pedra dura
Que por nada se desfaz
Quanto mais tu me desprezas
Cada vez te quero mais
Depois que você partiu
Nem viola não toco mais
Eu também já vou me embora
Pra onde a saudade vai
Adeus minha mãe querida
Que talvez não volte mais
Vou me embora, vou me embora
Pra onde a saudade vai
Otras canciones de Tonico e Tinoco
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Saudade Vai di Tonico e Tinoco.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Saudade Vai era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Saudade Vai è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Saudade Vai di Tonico e Tinoco sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Saudade Vai? Avere a portata di mano il testo della canzone A Saudade Vai di Tonico e Tinoco può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Tonico e Tinoco, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Saudade Vai... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Saudade Vai nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone A Saudade Vai di Tonico e Tinoco.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come A Saudade Vai di Tonico e Tinoco.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Saudade Vai di Tonico e Tinoco.