Testo di 'Para Sair do Avesso' di Toninho Borbo

Adori la canzone Para Sair do Avesso? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Para Sair do Avesso di Toninho Borbo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A tarde cai enquanto a luz do sol
Revela a cor da flor bem na retina
Desfazendo o cinza do concreto da rotina
Fazendo o homem ter no breu a visão do farol

Descortinando a natureza
Longe da realidade da cidade
Da agonia

O homem dando à luz a singeleza
Vendo a possibilidade de fugir
Da correria

Vamos parar, pra ver o mar
Vamos parar pra ver
Vamos parar para a lua
Nua, no ar crescer
Vamos parar para traçar
Um novo recomeço
Vamos parar para pensar
Para sair do avesso

Sapere cosa dice il testo di Para Sair do Avesso ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Para Sair do Avesso di Toninho Borbo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Para Sair do Avesso perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Para Sair do Avesso? Avere a portata di mano il testo della canzone Para Sair do Avesso di Toninho Borbo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Para Sair do Avesso di Toninho Borbo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Para Sair do Avesso di Toninho Borbo.