Testo di 'Vozes Dos Vultos Vivos' di Toninho Borbo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Já são milhares
Ao redor
Na trama do craque
E do pó
Para, além disso, ali
Somente a noite fria

A morte se aquece
Por lá
Do o resto, do resto que há
Vozes dos vultos vivos
Visíveis de dia

Compreendo que o indivíduo
É sujeito da sua própria ação
Mesmo assim a sociedade
Exerce coerção sobre o ser

A vida não tem um porque!
Por quê?
O pé equilibra a mão que cata
Algo pra sobreviver
A alma só não sustenta
O esqueleto

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vozes Dos Vultos Vivos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Vozes Dos Vultos Vivos? Avere a portata di mano il testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Toninho Borbo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vozes Dos Vultos Vivos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Vozes Dos Vultos Vivos di Toninho Borbo.