Testo di 'A Taste Of Honey' di Tony Bennett

Winds may blow over the icy sea
I'll take with me the warmth of thee
A taste of honey
A taste much sweeter than wine

I will return
I'll return
I'll come back for the honey and you

I'll leave behind my heart to wear
And may it e'er remind you of
A taste of honey
A taste much sweeter than wine

I will return
I'll return
I'll come back for the honey and you

He ne'er came back to his love so fair
And so she died dreaming of his kiss
His kiss of honey
A taste more bitter than wine

I will return
I will return
I'll come back for the honey and you
I'll come back for the honey and you!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A Taste Of Honey di Tony Bennett.

Sapere cosa dice il testo di A Taste Of Honey ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone A Taste Of Honey di Tony Bennett, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A Taste Of Honey è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di A Taste Of Honey perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A Taste Of Honey? Avere a portata di mano il testo della canzone A Taste Of Honey di Tony Bennett può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tony Bennett, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Taste Of Honey... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Taste Of Honey nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A Taste Of Honey di Tony Bennett, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Taste Of Honey di Tony Bennett.