Testo di 'Una mirada bastó' di Tony Dize

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Una mirada bastó che stavi cercando.

Una mirada bastó è una canzone di Tony Dize il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Una mirada basto
te puse fuera de control
una mirada basto
para darme cuenta que te gusto
te puse fuera de control

y se atreve a negarmelo
cuando sabe que lo que paso se dio
ella sabe quien soy yo
se atreve a negarmelo
cuando sabe que lo que paso se dio

todavia me recuerdo auqella noche en mi habitacion
entro a la sulla el amor
y luego me pide sin falta
mi mano pide su mano y se van a banar solos
le encanta la pasion

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Una mirada bastó di Tony Dize.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Una mirada bastó è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Una mirada bastó di Tony Dize, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Una mirada bastó era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Una mirada bastó di Tony Dize, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Una mirada bastó è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Una mirada bastó? Avere a portata di mano il testo della canzone Una mirada bastó di Tony Dize può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Una mirada bastó di Tony Dize, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.