Testo di 'Não Tem Hora' di Tony Franko Santos

Tudo começou assim de repente e tão envolvente
Eu nunca tinha sentido nada igual, nada igual
Pegou meu coração sem avisar
Como uma flecha do cupido raio em tempestade
Não tive como escapar

Me trouxe de volta a vontade de amar
O medo que eu tinha de me apaixonar
Deixei pra trás no momento em que te conheci

Foi o brilho dos seus olhos e a pureza do seu coração
Me fez apaixonar
Todo dia toda hora e não tem nem mesmo lugar
Pra eu poder te amar
Te amar, te amar

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não Tem Hora era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não Tem Hora di Tony Franko Santos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Não Tem Hora di Tony Franko Santos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não Tem Hora? Avere a portata di mano il testo della canzone Não Tem Hora di Tony Franko Santos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tony Franko Santos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não Tem Hora... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não Tem Hora nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não Tem Hora di Tony Franko Santos.