Testo di 'Não dou mole pro azar' di Tony Sirqueira

Vuoi conoscere il testo di Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou cabra namorador, não é papo nem gogó
No namoro sou doutor,
Por que não sei me amarrar num rabo de saia só
( BIS)
Sou baiano verdadeiro quando piso no poleiro
É só pena pra voar, não dou mole pro azar
Pisando firme na terra,
Soldado que perde a guerra, não tem estória pra contar

Mais eu não
Eu não dou mole pro azar, eu não
Sem essa de me casar, eu não
Se quiser me namorar,
Vem gostosa bonitinha cheirosinha pra danar

Eu não dou mole pro azar, eu não
meu negócio é namorar, eu não
Há cada dia uma diferente
Amando botando quente, cheio de amor pra dá

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Não dou mole pro azar era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Não dou mole pro azar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Não dou mole pro azar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Não dou mole pro azar di Tony Sirqueira.