Testo di 'Job's Initial Shock' di Torman Maxt

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Job's Initial Shock di Torman Maxt, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Job's Initial Shock? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Job's Initial Shock di Torman Maxt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

What is this happening
This harrowing experience is true

What is the cause of all this misery
Some say that it is you
Oh yes, my nightmare now is true

I walk down this long hard road
And all I have is now gone

I sing this suffering song
I see that all I have is gone
But cursing God is wrong, oh it is wrong

I walk down this long hard road
And all I have is now gone

Sapere cosa dice il testo di Job's Initial Shock ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Job's Initial Shock di Torman Maxt sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Job's Initial Shock perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Job's Initial Shock? Avere a portata di mano il testo della canzone Job's Initial Shock di Torman Maxt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Torman Maxt, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Job's Initial Shock... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Job's Initial Shock nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Job's Initial Shock di Torman Maxt.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Job's Initial Shock di Torman Maxt.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Job's Initial Shock di Torman Maxt.