Testo di 'Ecos De La Tercera Realidad' di Torre de Marfil

En un valle denso extraviado por el Sol
busco la memoria de un sueño al despertar
mis sentidos gritan gotas de ilusión
me entrego al camino, ya no pienso regresar

Muestran las caretas que hipnotizan mi visión
soy una serpiente que induce el final
soy el dios perdido en todo alrededor
soy un acertijo en una nueva realidad

El viento ha muerto
El tiempo ha regresado

Deliro en silencio
Pensando muy despacio

Si quiebro el misterio
el tiempo habrá pasado
Cegado en silencio
mil años olvidados

El viento ha muerto
El tiempo ha regresado

Deliro en silencio
Pensando muy despacio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ecos De La Tercera Realidad di Torre de Marfil.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ecos De La Tercera Realidad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ecos De La Tercera Realidad di Torre de Marfil sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ecos De La Tercera Realidad? Avere a portata di mano il testo della canzone Ecos De La Tercera Realidad di Torre de Marfil può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Torre de Marfil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ecos De La Tercera Realidad... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ecos De La Tercera Realidad nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ecos De La Tercera Realidad di Torre de Marfil, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.