Testo di 'Tvoite baknezi na moite beli kosuli' di Tose Proeski

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tvoite baknezi na moite beli kosuli di Tose Proeski, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Prosti mi sto te navrediv so nisto veke ne bi pogresil
Moite zborovi zaboravi gi ko da ne ni bile kazani
Bakni me i pregrni me ja priznav veke duso vinata
Daj ne maci me ajde prozbori
Vo nas veruva sudbinata

refren
Tvoite baknezi na moite beli kosuli
Cela nok mi budat spomeni
Dve nedeli razdeleni i osameni
Zar nekoj moze da te zameni?

Snegovi stojat megu nas so baknez mozes da gi rastopis
Srce sonuva i ke napravi most od tvoite nezni pregratki

refren

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tvoite baknezi na moite beli kosuli di Tose Proeski.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tvoite baknezi na moite beli kosuli di Tose Proeski, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tvoite baknezi na moite beli kosuli ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Tvoite baknezi na moite beli kosuli è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Tose Proeski, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tvoite baknezi na moite beli kosuli... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tvoite baknezi na moite beli kosuli nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tvoite baknezi na moite beli kosuli di Tose Proeski.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tvoite baknezi na moite beli kosuli di Tose Proeski, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.