Testo di ' Chemical Imbalance ' di Tragedy/Totalitar

Chemical Imbalance è una canzone di Tragedy/Totalitar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Chemical Imbalance ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chemical Imbalance di Tragedy/Totalitar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mouths hang agape and drool, mumbling incoherent anthems of acceptance and fidelity trained by clever men Hell,
hell is here In hidden laboratory backrooms splicing atoms, reducing humanity to a study on a slide with microscopes staring deeper into eyes glazed over by fear and desensitization from injected violence and reruns of cops With rods they prod at our culture:
scanning for dna and an elusive gene that they can steal bottle and sell for profit as the next new thing… Radiation settles, water turns black with ash and discharge Chemical imbalance Laden with synthetics, genetically engineered life end sustenance Ingredients unknown Chemical imbalance Hell, hell is here.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chemical Imbalance è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chemical Imbalance di Tragedy/Totalitar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Chemical Imbalance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chemical Imbalance è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Chemical Imbalance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chemical Imbalance di Tragedy/Totalitar, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.