Testo di ' The Day After ' di Tragedy/Totalitar

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Day After di Tragedy/Totalitar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Day After ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Day After di Tragedy/Totalitar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The skin hangs from bodies that tried to run from a blinding flash
The children have no mouths with which to speak, were they ever alive?

An empty shell now stands where yesterday a hospital stood, medicating the sick with more sickness?

An empty shell now stands where yesterday a schoolhouse stood, teaching children how to follow orders
A graveyard of smokestacks stands where yesterday stood factories, mass producing useless products, mass producing greed

All that remains are the stacks and stacks of radiated corpses, all that remains are the piles upon piles of our excessive debris, all that remains are the skeletons of the once alive.. all that remain's..
serving as monument's to an era of mankind,the error of mankind

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Day After è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Day After perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Day After di Tragedy/Totalitar.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come The Day After di Tragedy/Totalitar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Day After di Tragedy/Totalitar.