Testo di 'Curtido En La Intemperie' di Transmetal

Vuoi conoscere il testo di Curtido En La Intemperie di Transmetal? Sei nel posto giusto.

Curtido En La Intemperie è una canzone di Transmetal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Curtido En La Intemperie di Transmetal, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Un hombre pobre
Perdio su alma...
Un dolor indigno
Sintiendolo al doble...

Un hombre muerto
Pero aun vivo...
Lento se extingue
Triste...abandonado...

Abatido perdio el sol...
Su deseo para seguir viviendo
El viento lo lleva...
A un cielo de tristeza.

Curtido en la intemperie
Tostado por el sol.

Doliente perdio su meta
Casi sin espiritu quedo...
Solitario en un paramo gris
Cuan dura peude ser la vida.

Curtido en la intemperie
Tostado por el sol.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Curtido En La Intemperie di Transmetal.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Curtido En La Intemperie è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Curtido En La Intemperie di Transmetal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Curtido En La Intemperie? Avere a portata di mano il testo della canzone Curtido En La Intemperie di Transmetal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Curtido En La Intemperie di Transmetal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.