Testo di 'Lorenzo Piedi Grandi' di Tre Allegri Ragazzi Morti

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lorenzo Piedi Grandi che stavi cercando.

Lorenzo Piedi Grandi è una canzone di Tre Allegri Ragazzi Morti il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lorenzo Piedi Grandi di Tre Allegri Ragazzi Morti, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Qui la vita è lunga
qui la vita aspetta
che brucino le porte
che prenda fuoco l'acqua
che sia di nuovo inverno
e non mi resta tempo

sorella leggerezza
fratello batticuore
metto i piedi in strada
come fosse un fiume in piena
la sponda non mi vede
vado giù a riprendere
le scarpe nuove

lorenzo piedi grandi
cammina bello dritto
lorenzo piedi grandi
non farmi preoccupare

qui la vita segna
l'ho capito solo quando
mi hai cavato un occhio
adesso vedo meglio

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lorenzo Piedi Grandi di Tre Allegri Ragazzi Morti.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lorenzo Piedi Grandi di Tre Allegri Ragazzi Morti, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lorenzo Piedi Grandi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lorenzo Piedi Grandi? Avere a portata di mano il testo della canzone Lorenzo Piedi Grandi di Tre Allegri Ragazzi Morti può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tre Allegri Ragazzi Morti, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lorenzo Piedi Grandi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lorenzo Piedi Grandi nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lorenzo Piedi Grandi di Tre Allegri Ragazzi Morti.