Testo di 'Lamento Das Horas / o Tempo' di Trem do Futuro

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lamento Das Horas / o Tempo di Trem do Futuro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Lamento Das Horas / o Tempo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lamento Das Horas / o Tempo di Trem do Futuro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No tempo do ano que me vias
De folhas secas ou poucas ou nenhuma
Que em galhos nus balançavam frias
Sem cantos de passaros, so ruinas
Eu era para ti a luz daqueles dias
E quando o sol surgia a oeste
E a noite no dia fazia um corte
Com a segunda pessoa da morte
Eu era o brilho do fogo que tiveste
O que nas cinzas dos teus dias hora jaz,
Ergue-se do leito jamais
Ilhado no amor que nutrias
Do qual a força percebias
Sero teu bem, a tuz paz
A cinco braças cheias jaz o teu pai
E fez-se coral dos seus ossos
Perolas que foram os olhos
Que nunca sumiram aos olhos nossos
Mas que dos mares sofreram mudança
Uma estranha bonança

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lamento Das Horas / o Tempo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Lamento Das Horas / o Tempo di Trem do Futuro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lamento Das Horas / o Tempo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lamento Das Horas / o Tempo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Trem do Futuro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lamento Das Horas / o Tempo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lamento Das Horas / o Tempo nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lamento Das Horas / o Tempo di Trem do Futuro.