Vuoi conoscere il testo di Torture, Black Magic and Pain di Tremendvz? Sei nel posto giusto.
Torture, Black Magic and Pain è una canzone di Tremendvz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Em uma imensurável omissão de hermenêutica e conhecimento
Regados pela perpetua alegoria da caverna, esses colossais vilarejos
E cidades nomeados sociedades em dança com a pestilência e desonra
Costuram a póstuma dos esquecidos em espirito e carne
Uma rubrica lúgubre e verdadeira
Greetings! To the thirsty axes
Demons warm in the blaze
Mercy! Of the burned mortals skin
Because their hopes are over
Bodies are flawlessly falling
Others trying to escalate
The scarp! Filled with rusted swords
Brutish and barbarian mutilation
Torture black magic and pain
Torment ravenous with no end
Torture, torment
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Torture, Black Magic and Pain di Tremendvz.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Torture, Black Magic and Pain è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Torture, Black Magic and Pain era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Torture, Black Magic and Pain è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Torture, Black Magic and Pain di Tremendvz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Torture, Black Magic and Pain perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.