Testo di 'Swing Low, Iscariot' di Trenchcoat Club

Swing Low, Iscariot è una canzone di Trenchcoat Club il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

sailing on a broken wing, i've fallen
silent in a crowd of strangers

sunset through a sea of shit, i'm swimming
and endless stream of brake lights before me

i wait a long time, for three minutes that are truly mine
i get headaches and i dream about work

swing low, iscariot

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Swing Low, Iscariot è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Swing Low, Iscariot di Trenchcoat Club, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Swing Low, Iscariot è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Swing Low, Iscariot di Trenchcoat Club sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Swing Low, Iscariot di Trenchcoat Club.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Swing Low, Iscariot di Trenchcoat Club, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Swing Low, Iscariot di Trenchcoat Club.