Testo di 'Feiticeiro Xamã' di Tribo Mundurukus

Caminhos soturnos
Mistérios na aldeia
Renasce das sombras da escuridão
Feitiço quebrado e sonho revelado
Pajé faz a oração

Dança aspirando o paricá
Faz a pajelança
Afugenta os espíritos
Na aldeia ao redor da fogueira
Os índios celebram o Ritual Munduruku

Mitos, lendas, crenças
Feiticeiro xamã
Ora pajé, dança pajé, canta pajé
Feiticeiro xamã

As tochas iluminam
O centro da taba sagrada
O poder das chamas
Espantam a assombração pavorosa
Xamã, protegido pelas mãos de Karú Sacaibê
Vem travar sua batalha contra o mal
Protetor da nação
No ritual da pajelança

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Feiticeiro Xamã era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Feiticeiro Xamã è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Feiticeiro Xamã? Avere a portata di mano il testo della canzone Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tribo Mundurukus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Feiticeiro Xamã... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Feiticeiro Xamã nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Feiticeiro Xamã di Tribo Mundurukus.