Vuoi conoscere il testo di Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Mortuary Walls? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
On the inside I am breathing
There is no hope or paths I can take
Apart from the one that leads fatal death
Disinfected smiles surrounding me disinfected smiles
The walls are bleeding your name
This cold hard floor bleeds no life
This sick feeling will soon cease
Blood will rise in every wall
In every wall in these walls I am enslaved forever
The torment of your presents the rape of tortured souls
Laying here alone as darkness takes control
I'm drained of life I'm dead to me
Otras canciones de Trigger the Bloodshed
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mortuary Walls è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Mortuary Walls era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Mortuary Walls è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mortuary Walls perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mortuary Walls di Trigger the Bloodshed, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.