Testo di 'Aos Poucos...' di Trilobitas

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aos Poucos... di Trilobitas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Dias percorrem caminhos sinceros
Refazem minutos, segundos, imensos, besteiras
Agradeço, confio, alcanço, linhas de novos ares desenham
Ao pleno, ao gosto, ao futuro em mundos perfeitos

Sei que tenho que cuidar
Até quando não sei
Quando encontro a paz, você me refaz acredito crescer

Tchu tchu tchururu

Ruas nos correm por veias abertas
Refazem minutos, segundos, imensos, besteiras
Em Cuzco ou foz do Iguaçu, linhas de tantos ares desenham
A contra-pêlo da história, coletivos do remo

Sei que tenho que cuidar
Até quando não sei
Quando a arara de cores e seu voo rasante noturno me fez refazer

Tchu tchu tchururu

Play Escuchar "Aos Poucos..." gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aos Poucos... era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Aos Poucos... è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aos Poucos... di Trilobitas sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aos Poucos... perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aos Poucos... di Trilobitas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aos Poucos... di Trilobitas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Aos Poucos... di Trilobitas.