Testo di 'Tome tome' di Trio Chapahalls

Vem lambardiar,
Vem levantar poeira,
Cair na quebradeira,
Requebra, requebra.(2x)

{refrão}
E vem dançar requbra comigo
Ta com fome come,
Quer forro então tome, tome, tome

E olha o vento
Levanta a saia da menina,
Que envove e alucina toda multidão,
e leva na levada,
nesse forró lambada,
Que me deixou pirado,
Evenha cá minha tentação

{refrão}

E olha o vento
Levanta a saia da menina,
Que envove e alucina toda multidão,
e leva na levada,
nesse forró lambada,
Que me deixou pirado,
Evenha cá minha tentação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tome tome di Trio Chapahalls.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tome tome è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tome tome di Trio Chapahalls, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Tome tome di Trio Chapahalls, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tome tome di Trio Chapahalls sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tome tome perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Trio Chapahalls, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tome tome... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tome tome nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tome tome di Trio Chapahalls.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tome tome di Trio Chapahalls, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tome tome di Trio Chapahalls.