Testo di 'Despedida de Mangueira' di Trio Irakitan

Vuoi conoscere il testo di Despedida de Mangueira di Trio Irakitan? Sei nel posto giusto.

Despedida de Mangueira è una canzone di Trio Irakitan il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Despedida de Mangueira di Trio Irakitan, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Despedida de Mangueira? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Despedida de Mangueira di Trio Irakitan? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Em Mangueira na hora da minha despedida
Todo mundo chorou, todo mundo chorou
Foi prá mim a maior emoção da minha vida BIS
Porque em Mangueira e meu coraçao ficou

Quis falar aos amigos que me abraçaram
O soluço, porém, minha voz embargaram
E os meus olhos na minha tristeza sem fim
No meu silêncio falaram por mim

A maior emoção que se tem nesta vida
É a dor que assinala uma triste partida
E foi esta emoção que eu também já senti
E nunca mais de Mangueira esqueci.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Despedida de Mangueira era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Despedida de Mangueira di Trio Irakitan sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Despedida de Mangueira di Trio Irakitan.