Testo di 'Lua de Mel' di Trio Parada Dura

Lua de Mel è una canzone di Trio Parada Dura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Como é que pode, ao ficarmos noivos ela me jurava
Que eu era o homem que ela desejava
O tipo ideal pra se casar com ela
Frente aos convidados me beijou na boca e me chamou de lindo
De felicidade fui dormir sorrindo e passei a noite sonhando com ela

Que desilusão, no dia seguinte vi meu sonho morto
Quando alucinado eu à vi com outro
Num carro vermelho vindo de um Motel
Que bobo eu fui, para o casamento eu fazia planos
No momento em que outro estava amando
A quem eu levaria em lua de mel

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lua de Mel di Trio Parada Dura.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lua de Mel è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lua de Mel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua de Mel di Trio Parada Dura sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lua de Mel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lua de Mel? Avere a portata di mano il testo della canzone Lua de Mel di Trio Parada Dura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Trio Parada Dura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua de Mel... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua de Mel nell'album.