Testo di 'Meu Coração' di Trio Pé De Serra

Vuoi conoscere il testo di Meu Coração di Trio Pé De Serra? Sei nel posto giusto.

Meu Coração è una canzone di Trio Pé De Serra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Meu Coração? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Meu Coração di Trio Pé De Serra? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Meu coração faz dum, dum, dum
É o zabumba batucando no forró
Meu coração faz dum, dum, dum
Com muito jeito vai batendo satisfeito
No compasso do meu peito
Fazendo forrobodó

A gente vai vivendo assim no tororó
Levando a vida no balanço do forró

Meu forró é meu canto
Quem canta meu povo os segredos da vida
Quem não amou, quem não viveu
Quem não chorou, quem não sofreu
Quem nessa vida nunca teve o seu xodó
Uma saudade que amargou que nem jiló
Um coração que bateu tanto que fez dó
A nossa vida é como se fosse um forró.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Coração di Trio Pé De Serra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Meu Coração era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Coração di Trio Pé De Serra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Meu Coração perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Meu Coração di Trio Pé De Serra.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Coração di Trio Pé De Serra.