Testo di 'Não chores mais' di Trio Pérolas

Vuoi conoscere il testo di Não chores mais di Trio Pérolas? Sei nel posto giusto.

Não chores mais è una canzone di Trio Pérolas il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Não chores mais di Trio Pérolas, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Não chores mais? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Não chores mais di Trio Pérolas? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não
Não chores mais
Jesus cristo vai
Te dar a vitória
Lembre-se que ele morreu
Por mim por você
Pra nos dar vitória

Cristo morreu no calvário
E a sua morte não foi em vão
Sobre si ele levou
Nossos pecados e transgressões

Suas feridas trouxeram cura e salvação
Por isso creia em sua vitória
O tempo de cantar chegou
Não chores mais não

Cristo já conquistou sua maior vitória
Que foi a sua salvação
Com o sangue derramado lá na cruz
Comprado por um alto preço

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Não chores mais di Trio Pérolas.

Sentiti come una star cantando la canzone Não chores mais di Trio Pérolas, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Não chores mais? Avere a portata di mano il testo della canzone Não chores mais di Trio Pérolas può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Trio Pérolas, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Não chores mais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Não chores mais nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Não chores mais di Trio Pérolas.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Não chores mais di Trio Pérolas, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.