Testo di 'Forró de Campinas' di Trio Sabiá

Vuoi conoscere il testo di Forró de Campinas di Trio Sabiá? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Forró de Campinas di Trio Sabiá, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Forró de Campinas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Forró de Campinas di Trio Sabiá? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Fui convidado pro forró
Lá em campinas
Nossa, como tem menina
Êta forrozão
Tem paulistinha, mineirinha e carioca
Quando a sanfona toca só se vê o poeirão
A meia noite eu estava lá
Me chamaram pra dançar
E eu não dei mole
Abra esse fole
Toque um forró rasgado
E caia no peneirado
Como diz o tocador

Oi, eu
Dançando bem miudinho
Oi, eu
Agarradinho no forró
Tô eu
No chiado da chinela
Quem é bom não se engambela
Dança até levantar pó

Sentiti come una star cantando la canzone Forró de Campinas di Trio Sabiá, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Forró de Campinas di Trio Sabiá sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Forró de Campinas perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Forró de Campinas? Avere a portata di mano il testo della canzone Forró de Campinas di Trio Sabiá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Forró de Campinas di Trio Sabiá.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Forró de Campinas di Trio Sabiá.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Forró de Campinas di Trio Sabiá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.