Testo di 'Go to the mosk' di Tröckener Kecks

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Go to the mosk di Tröckener Kecks, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De maan schijnt over Marrakesh
Krekels tsjirpen zacht
Verborgen in het struikgewas
Op een verlaten pleinterras
Zit een in wit geklede man
Die geheimzinnig lacht
Een vage schaduw nadert hem
Niets verstoort de rust
Over het verstilde plein
De schaduw blijkt een kind te zijn
En omhelst de blanke man
Die het voorzichtig kust
Dit gebeurt zo elke nacht
Dit maakt niemand stuk
De jongen hij is al jaren groot
De blanke man reeds jaren dood
Toch lopen zij hier hand in hand
Dit is het geluk

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Go to the mosk di Tröckener Kecks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Go to the mosk ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Go to the mosk era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Go to the mosk di Tröckener Kecks sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Go to the mosk? Avere a portata di mano il testo della canzone Go to the mosk di Tröckener Kecks può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Tröckener Kecks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Go to the mosk... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Go to the mosk nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Go to the mosk di Tröckener Kecks.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Go to the mosk di Tröckener Kecks.