Testo di 'Mijn laatste beer' di Tröckener Kecks

Mijn laatste beer è una canzone di Tröckener Kecks il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Mijn laatste beer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Mijn laatste beer di Tröckener Kecks? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

De kamer waar we speelden
Leek zo veilig en vertrouwd
Nu klinkt hij opeens raar
En al mijn angsten komen weer
De wind rukt aan het huis
Dat verlaten is en koud
Als enige ben ik nog hier
Met mijn laatste beer
Mijn laatste beer ligt op zijn rug
Een achterpoot ontbreekt
Hij staart naar het behang
Dat door mij ooit is bekrast
Het wordt langzaam donker
Terwijl hij tot me spreekt
Dit wordt mijn laatste nacht
Met jou
Dus houd me stevig vast

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mijn laatste beer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mijn laatste beer di Tröckener Kecks, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mijn laatste beer è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Tröckener Kecks, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mijn laatste beer... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mijn laatste beer nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Mijn laatste beer di Tröckener Kecks.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Mijn laatste beer di Tröckener Kecks, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.