Se hai cercato a lungo il testo della canzone Luz de Inverno di Troco Em Bala, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Luz de Inverno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz de Inverno di Troco Em Bala? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Ela preferia ficar
Contemplando estrelas mortas
Do que caminhar por aí
Nunca achava algo que importa
Não acreditava em Deus
Só no seu apartamento
Mas se torturava ao sentir
Da sua janela o vento
Tinha medo de morrer
Chorava quando ia dormir
Deixava o vento lhe ferir
Então perdia as horas
Eu e mil estrelas no céu
Quando estava tudo escuro
Nuvens pareciam o véu
Para a imensidão do mundo
Então pôde crer encontrar
Sentido nesse absurdo
E aquilo parecia mostrar
O que não era tão profundo
Ele não precisava crer
Bastava ter um coração
A luz se tornou um clarão
No inverno absoluto
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Luz de Inverno di Troco Em Bala.
Sapere cosa dice il testo di Luz de Inverno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz de Inverno era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Luz de Inverno di Troco Em Bala, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Luz de Inverno è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Luz de Inverno di Troco Em Bala sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luz de Inverno? Avere a portata di mano il testo della canzone Luz de Inverno di Troco Em Bala può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Luz de Inverno di Troco Em Bala, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.