Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lesem S Jarním Úsvitem di Trollech, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Lesem S Jarním Úsvitem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Lesem S Jarním Úsvitem di Trollech? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Samota lesa pluje mechem,
trpaslicí dech v kapkách rosy.
Jarní úsvit je zavátý snehem,
pavuciny zárí, zeme se otevírá.
Zrozené poklady života:
Hlína uhýbá novým korenum,
v lunech matek leží nová nadeje,
šumení lesa je písen prírody
V parezech tece životní míza,
marná je snaha mrtvých.
Tma pohltila jejich kmeny,
být bohem svého sveta není lehké.
Otras canciones de Trollech
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lesem S Jarním Úsvitem di Trollech.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Lesem S Jarním Úsvitem è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Lesem S Jarním Úsvitem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lesem S Jarním Úsvitem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lesem S Jarním Úsvitem? Avere a portata di mano il testo della canzone Lesem S Jarním Úsvitem di Trollech può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Trollech, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lesem S Jarním Úsvitem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lesem S Jarním Úsvitem nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lesem S Jarním Úsvitem di Trollech, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.