Testo di 'Por Vos' di Trotsky Vengaran

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Por Vos di Trotsky Vengaran, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Por Vos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Por Vos di Trotsky Vengaran? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Nunca pudiste ser fiel
Masticabas vidrio como si fuera papel

Mirabas las estrellas y volvías a caer
Vagabas por las calles esperando que hacer.
No quiero verte tirada
No quiero verte llorar
Te quiero de pie, lista para pelear.
Por vos, por vos
Tantas veces quisimos escapar
La noche estallaba nos hizo tambalear.
El alma sin luces la sangre sin verdad,
No todo fue culpa de esta maldita ciudad.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Por Vos di Trotsky Vengaran, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Por Vos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Por Vos di Trotsky Vengaran sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Por Vos perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Trotsky Vengaran, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Por Vos... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Por Vos nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Por Vos di Trotsky Vengaran.