Que Vengan a Buscarme è una canzone di Trotsky Vengaran il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Que Vengan a Buscarme di Trotsky Vengaran, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Que Vengan a Buscarme? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Que Vengan a Buscarme di Trotsky Vengaran? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Cada vez que hablas
Es peor que antes
Siempre hay algún gil que te hace el aguante
Vení cuando quieras a ajustar cuentas
Voy a estar de humor para darte pelea
Que vengan a buscarme, estoy aqui
No puedo cargar con problemas ajenos
No tengo ni idea de que es lo que quiero
Vos que separas lo malo de lo bueno
Ya vas a tragarte tu propio veneno
Que vengan a buscarme estoy aquí
Que es lo que se siente tenrla tan clara
Decir la verdad sin salir a buscarla
Crees ser un artista de la nueva era
Pensar que naciste para verla de afuera
Que vengan a buscarme, estoy aquí.
Otras canciones de Trotsky Vengaran
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Que Vengan a Buscarme è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Que Vengan a Buscarme era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Que Vengan a Buscarme di Trotsky Vengaran sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Que Vengan a Buscarme? Avere a portata di mano il testo della canzone Que Vengan a Buscarme di Trotsky Vengaran può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Que Vengan a Buscarme di Trotsky Vengaran, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.