Vuoi conoscere il testo di Capriche na Mostarda di Truanescos? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Capriche na Mostarda di Truanescos, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Capriche na Mostarda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Capriche na Mostarda di Truanescos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Tantos sonhos cabem nos grãos
do condimento mágico que tenho em mãos?
O que seria a primavera sem tua flor
o que seria vida sem saborear
dia após dia esse prazer?
Sem saborear uma melodia iê-iê-iê?
E assim temperar o nosso amor...
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Capriche na Mostarda di Truanescos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Capriche na Mostarda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Capriche na Mostarda di Truanescos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Capriche na Mostarda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Capriche na Mostarda? Avere a portata di mano il testo della canzone Capriche na Mostarda di Truanescos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Truanescos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Capriche na Mostarda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Capriche na Mostarda nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Capriche na Mostarda di Truanescos.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Capriche na Mostarda di Truanescos.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Capriche na Mostarda di Truanescos.