Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Last Pendragon di Tuatha De Danann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
So the dragon went away
He who sustained the kingdom for long time
He was our leader , he kept the land
The king of kings
Arthur the king-the last of the Pendragon.
Now without king neither faith
Have no strength there's only shame
Betrayed he was by his son
No more magic only dust.
Everyoby's crying from his loss
All he buried there's no more
The gods must been plained it all
Let the destiny seal our luck.
When the future take roots in the present
And all this over and the dream catch you
The Pendragon will wake up of his constant sleep
And it will triumph over us.
Otras canciones de Tuatha De Danann
Sapere cosa dice il testo di The Last Pendragon ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone The Last Pendragon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone The Last Pendragon di Tuatha De Danann, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di The Last Pendragon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Last Pendragon di Tuatha De Danann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Last Pendragon perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Last Pendragon di Tuatha De Danann, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Last Pendragon di Tuatha De Danann.