Testo di ' Coração Estudante ' di Tuna Académica da Guarda - Copituna d'Oppidana

Toco as cordas da guitarra devagar
Sem pensar no que o tempo levou
Neste caís perdi as amarras e no mar
Flutuam rastos de um navio que passou

E à noite
Ao luar
Salto a saudade que existe em mim
E depois
Vou cantar
Às estrelas que brilham por ti

Neste mundo que
Passa a correr sem parar
Só tu me prendes
Na magia do teu olhar
E perder essa luz
Que vem de ti, é traição
De um coração que reclama prisioneiro
A tua atenção

Play Escuchar " Coração Estudante " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Coração Estudante di Tuna Académica da Guarda - Copituna d'Oppidana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Coração Estudante ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Coração Estudante era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Coração Estudante di Tuna Académica da Guarda - Copituna d'Oppidana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Coração Estudante perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Coração Estudante di Tuna Académica da Guarda - Copituna d'Oppidana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.