Testo di 'I'm Okay On My Own' di Tung Twista

I'm Okay On My Own è una canzone di Tung Twista il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone I'm Okay On My Own di Tung Twista, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

I can play by myself
I dont cry saying that i miss you
Even when we were together
I always babbled to myself
I liked you so much
So i went over to you and borrowed your shoulder
You, who didnt say much, sometimes laughed.
I was kind of uneasy when i saw that you looked someplace else
But i believed.

Thank you...
For letting me tell you that i love you.
Even if we cant see each other anymore
I wont forget one thing.
Even if im alone.

You said this since the beginning
That there was someone in your heart
Even though i knew, i liked you so much
And sometimes i cried.
Im sorry.. it was just for a while
But i tried to have you
But nothing changed
I was the only one that loved
Look, im doing well alone.
Waiting as i am living..
Its ok..

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone I'm Okay On My Own era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone I'm Okay On My Own di Tung Twista, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I'm Okay On My Own è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I'm Okay On My Own perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I'm Okay On My Own? Avere a portata di mano il testo della canzone I'm Okay On My Own di Tung Twista può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I'm Okay On My Own di Tung Twista.