Testo di 'Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil' di Tuninho Azevedo

Vuoi conoscere il testo di Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil di Tuninho Azevedo? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil di Tuninho Azevedo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ai meu Padim, que saudade do sertão
Molhar a terra sob o sol
Pular fogueira e soltar balão
Fazer arte em palha de bambu
E expor na feira de Caruaru
Por onde andei fui seguindo a minha fé
Paguei promessa de joelho e de pé
Forrozeei, bati coxa a noite inteira
Com meu amor, muié rendeira

Salve São Pedro, salve São João
Viva Santo Antônio, pega ela gavião
Olha a cobra, é mentira
No carnaval tem quadrilha

Tem pipoca e fubá
Na barraca da sinhá
Casamento na roça, colorido lá no céu
Nosso mestre Vitalino, poesia de cordel
Vem cá morena, linda flor mandacaru
Morena linda, minha flor Caruaru
Puxa o fole, sanfoneiro
Zambubeiro cantador
Me vesti de verde e branco
Pra cantar o meu agreste
Cabra da peste mostra o seu valor

O forró tá arretado, arretado de bom
Pegue seu par e vem pro arraiá
Pedacinho do nordeste é a União
União de Jacarepaguá

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil di Tuninho Azevedo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil di Tuninho Azevedo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Tuninho Azevedo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Caruaru: Capital do Forró e do São João Mais Arretado do Brasil nell'album.