Testo di ' Mulher a Meia ' di Turquin Violeiro e Fabiano

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ontem a noite parei o meu carro frente ao seu portão,
Você não saiu e me fez ficar com a cara no chão
Agora me disse que estava dormindo e não ouviu chamar
Me conte direito quem era o sujeito que estava lá
Tome cuidado meu bem, eu não sou tão bobo assim
Não vou usar na cabeça, o que não orna pra mim
Ninguém pode ser feliz, com felicidade alheia
Sou homem, não sou um pedaço
Não quero mulher a meia.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mulher a Meia è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Mulher a Meia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mulher a Meia di Turquin Violeiro e Fabiano.