Testo di 'Killing Today For A Better Tomorrow' di Tvangeste

Vuoi conoscere il testo di Killing Today For A Better Tomorrow di Tvangeste? Sei nel posto giusto.

Killing Today For A Better Tomorrow è una canzone di Tvangeste il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Killing Today For A Better Tomorrow di Tvangeste, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Life sacrificed an empty shell you molded into blind
Blind with blind devotion you closed your eyes to
Propaganda consume the lies what is this pride you're
So quick to convey pride i'll never understand i'll
Never understand standing in line learning to die for
Those colors that bleed bleeding away all sense of
Value all dignity pledge your allegiance bow down to
Greed i will not bleed i will not suffer i will not be
Your fucking martyr

Sapere cosa dice il testo di Killing Today For A Better Tomorrow ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Killing Today For A Better Tomorrow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Killing Today For A Better Tomorrow di Tvangeste, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Killing Today For A Better Tomorrow è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Killing Today For A Better Tomorrow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Killing Today For A Better Tomorrow di Tvangeste.