Testo di 'That Sad And Holy Glow' di TwoThirtyEight

Vuoi conoscere il testo di That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight? Sei nel posto giusto.

That Sad And Holy Glow è una canzone di TwoThirtyEight il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone That Sad And Holy Glow? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I saw it in the eyes of the checkout girl -
That sad and holy glow every blue-collar knows,
Like the lit windows on my childhood street
Where the deep, dark secrets of the family are kept.

Beneath the mire and stench of growing debt,
The deep, dark secrets of the family are kept.

Credit is a whore who won't wake up and leave,
But believe me i'm not sleeping with her anymore.
I don't want to be a slave, i just want to be free
And honestly i'm sick and tired of people chasing me.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight.

Sapere cosa dice il testo di That Sad And Holy Glow ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone That Sad And Holy Glow era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come That Sad And Holy Glow di TwoThirtyEight, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.