Testo di 'Out In The Street' di UFO

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Out In The Street di UFO, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Out In The Street? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Out In The Street di UFO? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lady loves to hang on
Lady liked a real intellectual
Sweet sister your still shaking
And your tragedy is never ending
Silver shoes you're wearing
Every window that you've ever stared in
Over my head, over my head
Sidewalks of the city
And every theater there you've ever played
Your comic book impersonations
Your wish for cinders embers to keep
Over my head, so it' all
Out in the street for just one more matinee
Yes, your vaudeville carries on
So put a smile in front your man can see
Yes, your vaudeville carries on

Repeat

Repeat

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Out In The Street è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Out In The Street di UFO, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Out In The Street ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Out In The Street era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Out In The Street è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Out In The Street? Avere a portata di mano il testo della canzone Out In The Street di UFO può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Out In The Street di UFO, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Out In The Street di UFO.