Testo di 'Cruel realidade' di Ukrurku

Cada vez a luz me ofusca mais, seu grande brilho me apaga,
com seu sorriso falso me mata aos poucos, eu e meus irmãos aonde vamos morar?
Mas não vamos brigar, por uma causa já perdida,
ninguém se importa com a minoria, sempre esmolando os seus restos.
Sempre alguém nos vê com desprezo, como se fossemos roubar sua alma, com medo das idéias que diferem, seu mundo falso da cruel realidade.
Mas eu sei vocês vão perder, no final a resistência vence,
com bons costumes não saber comer, o lixo que sobra do seu abuso.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Cruel realidade è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cruel realidade di Ukrurku, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Cruel realidade di Ukrurku, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cruel realidade? Avere a portata di mano il testo della canzone Cruel realidade di Ukrurku può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Ukrurku, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cruel realidade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cruel realidade nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Cruel realidade di Ukrurku.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cruel realidade di Ukrurku, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.