Testo di 'Uma História de Amor - Parte 2' di Ukurrale

Vuoi conoscere il testo di Uma História de Amor - Parte 2 di Ukurrale? Sei nel posto giusto.

Uma História de Amor - Parte 2 è una canzone di Ukurrale il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hoje sinto-me contente,
Com as putas no meu caralho
Passo a vida porcamente
A arrotar a coca e alho
Há 7 anos que não tomo banho
E sebo porco, eu tenho
Na cama eu fico à espera
Da Nikita, do pantera
Foder, foder, foder,
Hoje sinto-me contente
Foder, foder, foder,
Passo a vida porcamente (bis)
Na planície Alentejana
Entre a erva e o capim
Há caralho, cona e cama
Como quem chama por mim
Com este som porco,
Porco e sujo
Quando se trata de foder,
Vai caralho, cona e tudo
Foder, foder, foder,
Hoje sinto-me contente
Foder, foder, foder,
Passo a vida porcamente (4x)

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uma História de Amor - Parte 2 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uma História de Amor - Parte 2 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Uma História de Amor - Parte 2 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uma História de Amor - Parte 2? Avere a portata di mano il testo della canzone Uma História de Amor - Parte 2 di Ukurrale può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Uma História de Amor - Parte 2 di Ukurrale.