Testo di 'In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings' di Ulver

Vuoi conoscere il testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver? Sei nel posto giusto.

In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings è una canzone di Ulver il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

(Dead Can Dance Cover)

If it were within our power,
beyond the reach of slavish pride.
To no longer harbour grievances,
behind the mask's opportunists facade.
We could welcome the responsibilty
like a long lost friend,
and re-establish the kingdom of laughter
in the dolls house once again.
For time has imprisoned us
in the order of our years,
in the discipline of our ways
and in the passing of momentary stillness
we can view our chaos in motion
and the subsequent collisions of fools
well versed in the subtle art of slavery.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Ulver, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone In The Kingdom Of The Blind The One-Eyed Are Kings di Ulver.