Vuoi conoscere il testo di Belt Of Skin di Umbah? Sei nel posto giusto.
Belt Of Skin è una canzone di Umbah il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Belt Of Skin di Umbah, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
She wore black PVC
like a skin disease
she wore leather boots
and was hard to please
Voodoo doll - Voodoo doll
Voodoo doll - Voodoo doll
Voodoo doll - Devil's moll
Voodoo doll of a thousand nightmares
Voodoo doll of a thousand blades
Belt of Skin
She had a jacket of flesh
and a belt of skin
She had an air of death
that came - came from within
Voodoo doll - Devils moll
Hung for the innocence
that she stole.
Hung for the innocence
Belt of Skin
Hung for the innocence
that she stole.
She had silver studs
And a polished gum
She had scars on her arms
She hid from the sun.
Otras canciones de Umbah
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Belt Of Skin di Umbah, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Belt Of Skin era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Belt Of Skin di Umbah, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Belt Of Skin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Belt Of Skin? Avere a portata di mano il testo della canzone Belt Of Skin di Umbah può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Belt Of Skin di Umbah, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Belt Of Skin di Umbah.