Adori la canzone Summer '84? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Summer '84 di Umberto Di Bosso É Compadres? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Love used to be just a butterfly in my belly
On a summer's day till I met you
I can't remember your face
But your hair was red
The first time we looked at each other
We knew it right along it's gonna be a hard job
Writing a song about us, about summer '84.
We looked for the right vains and stuck the
Needle in and we made love in public toilets
But it didn't matter anyway it was June '84
Wasn't it so we stole for getting food and a
Shot at the right time and one day we are again
Just like the end of a one penny novel
Otras canciones de Umberto Di Bosso É Compadres
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Summer '84 era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Summer '84 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Summer '84 di Umberto Di Bosso É Compadres sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Summer '84 perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Summer '84? Avere a portata di mano il testo della canzone Summer '84 di Umberto Di Bosso É Compadres può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Umberto Di Bosso É Compadres, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Summer '84... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Summer '84 nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Summer '84 di Umberto Di Bosso É Compadres.