Testo di 'Non Ti Ho Mai Detto Come Sei' di Umberto Tozzi

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Non ti ho mai detto come sei
Che adesso ancora e sempre ti risposerei
Non si è mai spenta quella luce negli occhi tuoi di pace
Che guarirebbe il mondo
E anche quelli come me uomini d'asfalto che però piangono
Di fronte alle amarezze

Io voglio ancora riinventarti
E non vorrei mai e poi mai più addolorarti
Io so che devo romanzarti perché tu sei così ribelle
Perché sei tu il mio più dolce agglomerato di risorse della mente
Per quel sapore e quel gentile odore che hai solo tu sulla tua pelle

Io voglio ancora impressionarti per quel che io so darti
Perché adoro accarezzare i tuoi riposi
E voglio ancora accompagnarti in tutti quei posti
Che han visto crescere il mio cuore
Per rivedere il tuo sorriso su quel tuo caro viso
Quando mi rivedrai arrivare con un fiore
Che ingrandirà il nostro amore perché si questo è l'amore più travolgente

E ora ti ho detto quel che sei
Che niente e mai nessuno potrà più cancellarti agli occhi miei
Che cerco sempre la tua bocca ed è la tua voglia che mi tocca
e tocca dentro il tuo più grande sentimento
E si l'ho detto sei tu sarà per sempre tu
Sarà per sempre più travolgente

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Non Ti Ho Mai Detto Come Sei è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Non Ti Ho Mai Detto Come Sei è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Non Ti Ho Mai Detto Come Sei? Avere a portata di mano il testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Umberto Tozzi, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Non Ti Ho Mai Detto Come Sei di Umberto Tozzi.