This Is Not The Darkness You Paid For è una canzone di Umoral il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone This Is Not The Darkness You Paid For di Umoral, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
The pregnant virgin has had an abortion.
The prophet of lies has gone underground.
Hold your breath now, children!
You tears will grow like cancer.
What shatters your eardrums is not sound.
The clocks have stopped ticking.
What can be inhaled can also be eaten.
The dirt of a thousand funerals under our nails.
The blood floods the earth.
The clouds are getting blacker.
I drink to the lord of destruction.
I party with demons and ghouls.
Those fat sloppy hearts,
still whining their memories are too sad.
You say this is not the darkness you paid for.
Then show me that fucking receipt!
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con This Is Not The Darkness You Paid For di Umoral, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone This Is Not The Darkness You Paid For era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone This Is Not The Darkness You Paid For di Umoral, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di This Is Not The Darkness You Paid For è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di This Is Not The Darkness You Paid For perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone This Is Not The Darkness You Paid For di Umoral.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone This Is Not The Darkness You Paid For di Umoral.