Testo di '1348' di Umphrey's Mcgee

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone 1348 che stavi cercando.

1348 è una canzone di Umphrey's Mcgee il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 1348 di Umphrey's Mcgee, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 1348? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 1348 di Umphrey's Mcgee? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

We've been blind to this before
So satisfy my fragile mind

And if there is no other recompense
Who would be the one with something left?
Definitive enough to get to someone so insensitive it hurts enough to live

Wasted youth
Don't count the cost anymore
Plant, Seed, Light
And reconcile them all

And if there is no other consequence
You could be the one who answers next
The only thing left to reclaim was once and always will be still the facts remain the same

Sapere cosa dice il testo di 1348 ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 1348 è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 1348 di Umphrey's Mcgee sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Umphrey's Mcgee, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone 1348... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone 1348 nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 1348 di Umphrey's Mcgee.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone 1348 di Umphrey's Mcgee.